Trifolia 2017 ad Arona

Il 16 e 17 settembre 2017 ad Arona torna la 3° edizione di Trifolia, la mostra mercato di piante e fiori rari nella splendida location dei giardini a lago della città. Il tema è il connubio tra acqua, flora e design! Dedicata soprattutto a fiori e piante,

Trifolia si distingue anche per l'offerta selezionata di attrezzature ed accessori per il giardinaggio, curiosità artigiane ed antichi mestieri.

Non mancherà la 3° Edizione di TriDesign, l'avvolgente esposizione, all'interno della mostra, creata da Architetti Paesaggisti che arredano spazi proponendo un concetto inconsueto di progettare e vivere il verde.

Si conferma anche la piccola area TriBio dedicata a prodotti a km 0, con eccellenze e curiosità enogastronomiche a tema floreale dolci e salate mentre il servizio bar sarà fornito da piccole ape car vintage, un vero e proprio Street Food&Drink!

Novità 2017 sarà poi il settore TriWedding dove selezionati operatori proporranno le ultime tendenze green per realizzare un matrimonio indimenticabile e di stile!

E.. nei locali in città, a pochi passi dalla mostra, aperitivi, menu a tema e serate floreali!

Imperdibile per la sua collocazione a bordo lago, inserita nella cornice naturale dei giardini, Trifolia accoglie i visitatori in un clima coinvolgente, divertente, unico.

Fonte: distrettolaghi.it