Il Parco e la Grotta di Babbo Natale

Fino al 28 dicembre potrete visitare il Parco e la Grotta di Babbo Natale a Ornavasso con il nuovo trenino sotteraneo e le novità del 2017! Il Parco e la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso è una vera grotta ricavata in una cava di marmo rosa, in provincia di Verbania, immersa in un parco di 20 mila metri quadrati, 

dove è stato ricostruito il paese di Babbo Natale con le renne vere, gnomi, mercatini, trenini, spettacoli, presepi e tante altre sorprese!

Qui i visitatori potranno incontrare il vero Babbo Natale anche mentre sfila con le proprie renne - vere - all’interno del parco popolato da Twergi e animali.

Otto trenini “Renna Express” collegheranno a ciclo continuo, dalle 9,00 alle 18,30, il centro di Ornavasso con il Parco di Babbo Natale, il grande Presepe, il Paese dei Balocchi con i mercatini natalizi al coperto e il Teatro di Babbo Natale. Grande novità di questa ottava edizione è il “Trenino sotterraneo dei twergi” – un trenino minerario che consentirà di esplorare una seconda cava sotterranea di marmo e che vi porterà in un viaggio al centro della montagna!

L’area eventi ogni anno ospita una selezione dei migliori spettacoli per bambini e famiglie del panorama teatrale italiano: quest’anno si anima di nuovi show ripetuti durante tutta la giornata, con la partecipazione degli straordinari artisti di All Crazy, protagonisti dei family show presentati nei principali teatri italiani.

Il Teatro di Babbo Natale ospiterà a date alterne due nuovi spettacoli: "Il Magico Circo di Natale" - Illusioni e sorprese con Paolo Carta, Sara e gli strani personaggi del circo più magico del Natale 2017 e "Un Natale da sogno" - La poesia della sabbia e delle ombre cinesi in uno spettacolo unico al mondo, con la “sand art” e 9 ballerini.

Per maggiori informazioni: www.grottadibabbonatale.it