Homi Milano 2017

Tutto pronto per una nuova edizione di Homi Milano, il Salone degli Stili di Vita, che sarà allestita dal 15 al 18 settembre 2017 presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano. Anche quest’anno Homi si conferma sempre all’avanguardia nel proporre un format unico e vincente, 

capace di raccontare il cambiamento e levoluzione degli stili nonchè coniugando sapientemente elementi di tradizione e innovazione e offrendo numerosi spunti d’ispirazione e riflessione.

Il percorso espositivo di Homi Milano 2017 sarà quindi anche in quest’edizione suddiviso in aree dedicate alla sperimentazione e ai focus su tendenze e abitudini: dalla tavola alle decorazioni passando per i tessuti e i complementi d’arredo, Homi offrirà ai visitatori un tour a 360 gradi delle ultime tendenze in fatto di stile.

Homi Milano 2017 si arricchirà anche di due novità. Si tratta di due eventi speciali pensati per l’occasione: il primo – a cura di WGSN, Società leader a livello internazionale in ricerche e analisi di mercato – presenterà nuovi trends di settore mentre il secondo, realizzato in collaborazione con il POLIdesign di Milano, offrirà un focus su materiali e colori, all’interno dell’area HOMI Materials Culture, spazio che il Salone degli stili di vita dedica al tema della decorazione attraverso lutilizzo di materiali innovativi.