La Settimana della Moto a Milano

Dall’8 al 13 novembre 2016, Milano si trasformerà nella capitale delle due ruote grazie alla 74esima edizione dell’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in programma come di consueto nei padiglioni di Rho Fiera. Sono confermati gli appuntamenti consolidati del Salone, 

dall’area esterna MotoLive - che si svolgerà nell’arco di 3 giorni invece dei soliti 4 – l’area custom e il temporary biker shop, l’area in cui il pubblico potrà acquistare capi d’abbigliamento a prezzi da outlet.

Le novità del 2016 sono molteplici: ci sarà un’area dedicata alle e-bike, una dedicata alle start up più interessanti che operano nel settore delle due ruote e una dedicata al business che vede coinvolte anche 70 imprese straniere.

L’evento dedicato agli appassionati di motori quest’anno arriverà fino al centro della città; il famoso flagship store di Piazza Duomo La Rinascente, infatti, ha organizzato una settimana ricca di appuntamenti tra eventi e performance, grazie al coinvolgimento dei più importanti brand della moda e del lifestyle, oltre naturalmente a quelli del settore motociclistico.

L’Esposizione e il department store del lusso con l’iniziativa Love to Ride, si fanno dunque promotori della prima edizione della Settimana della Moto, un palinsesto di appuntamenti che coinvolgono i diversi quartieri della città, in concomitanza con il salone di novembre.