La Profumeria Artistica a Milano con Esxence 2017

Torna a Milano uno dei più importati appuntamenti internazionali con la profumeria artistica e della cosmetica di lusso: Esxence - The Scent of Excellence. Dal 23 al 26 Marzo 2017 si terrà negli pazzi del The Mall, nella zona di Porta Nuova, la 9a edizione di Exsence, 

dove si darà appuntamento la profumeria artistica con gli appassionati del settore della cosmetica di lusso.

Oltre a mostrare le novità più importati dei due settori, profumeria artistica e cosmetica selettiva, Esxence si conferma essere un luogo votato alla cultura olfattiva grazie a un ricco calendario di workshop e tavole rotonde che vedranno come protagonisti i più importanti attori del panorama mondiale.

Prestigiosa, esclusiva, raffinata, la nuova edizione di Esxence avrà come tema Giardino dell’Eden, #TheGardenOfEden, ovvero la dimensione pura della creatività e dell’espressione della fantasia, in grado di risvegliare i sensi che solo qui possono percepire le fragranze più armoniose e raffinate. 

Saranno ben 190 le case madri provenienti da tutto il mondo presenti, direttamente o supportate dai distributori, a rappresentare a Esxence l’eccellenza del settore della Profumeria Artistica internazionale.

Come ormai da tradizione, l’area espositiva del Salone ospiterà anche una speciale sezione dedicata allo skincare, Esxkin - The Excellence of Beauty. Infine, ad animare la 9a edizione di Esxence ci penseranno autorevoli esperti internazionali, autori di importanti pubblicazioni e riviste, ricercatori e studiosi proporranno al pubblico tavole rotonde e lecture, workshop e approfondimenti che analizzeranno aspetti specifici del settore ma anche evoluzioni, tendenze, innovazioni senza dimenticarne la storia, la creatività e le declinazioni nel mondo.