Milano Whisky Festival and Fine Spirits

Appuntamento dall’11 al 12 novembre 2017 con la 12esima edizione del Milano Whisky Festival and Fine Spirits presso l’Hotel Marriott di Via Washington 66. Forte delle 4.500 presenze che hanno caratterizzato l’edizione precedente, quest’anno il festival milanese a più alta gradazione, 

offrirà a estimatori del pregiato distillato e ai curiosi che arrivano nella città meneghina, uno spazio di oltre 1.200 metri quadri, e una maggiore offerta di distillati come Cognac, Brandy e Armagnac.

Anche l’edizione 2017 sarà caratterizzata da Masterclass e degustazioni: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di questi distillati. L’angolo food è ormai diventato una piacevole tradizione e accostare ostriche e proposte di raffinato street food rappresenta una pausa piacevole tra un assaggio e l’altro.

Disponibile, come da tradizione, il kit di degustazione composto da bicchiere, portabicchiere e guida al whisky e, per chi teme di non riuscire a degustare le oltre 2.000 etichette presenti, saranno messe a disposizione dei visitatori delle piccole bottiglie (capacita’ 6cl) da riempire con tutti il distillato che si desidera e degustare poi a casa.

Concluderà la due giorni il Premio Best Whisky che incoronerà i migliori whisky nelle varie categorie e la distilleria dell’anno.