Cannes Yachting Festival 2017

Come ogni anno, dal 1977, il mese di settembre è protagonista del salone nautico più esclusivo, lussuoso ed elegante d’Europa, il Cannes Yachting Festival. Appuntamento quindi dal 12 al 17 settembre 2017, giornate durante le quali espositori e visitatori si daranno appuntamento 

nei due magnifici porti della Riviera Francese: Il Vieux Port e il Port Pierre Canto.

Il pubblico e gli amanti del settore avranno quindi modo di ammirare circa 600 imbarcazioni esposte in acqua e a terra: tra queste, un centinaio verranno presentate in anteprima mondiale. Non mancheranno le uscite in mare proposte dai cantieri che permetteranno quindi ai nuovi clienti di provare i più bei yacht del mondo così da scegliere l’imbarcazione più consona alle proprie esigenze.

Insieme al Cannes Yachting Festival torna, per la seconda volta, la Luxury Gallery ovvero uno spazio dedicato al lusso, all’artigianato e all’art de vivre allestito negli spazi del Palazzo dei Festival. Lo spazio è esclusivamente dedicato ai protagonisti del lusso nei settori dell’orologeria, della gioielleria, delle bevande alcoliche, della moda e degli accessori, della biancheria per la casa, dell’arredamento, dei mobili, del design, dell’arte, dei prodotti high-tech, dei servizi etc…

Programma completo della manifestazione su www.cannesyachtingfestival.com