Notte Rosa 2017 in Riviera Romagnola

L’evento più atteso dell’estate romagnola è alle porte. La Notte Rosa prenderà il via venerdì 7 luglio 2017 e per tutto il weekend si festeggerà con spettacoli, concerti, balli, eventi e tanto altro. Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, i Litfiba, Flavio Boltro e Danilo Rea, 

Thegiornalisti, Daddy G dei Massive Attack, e ancora Lillo & Greg di Rai Radio2 “610”, Teresa De Sio, Nina Zilli, Francesco Renga, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri, Rossini Pop Orchestra e The Grammar School saranno solo alcuni dei protagonisti della Notte Rosa 2017.

Come si legge in un comunicato ufficiale, “Come sempre, si diffonderà dal tramonto all’alba un’allegra atmosfera di festa che coinvolgerà ogni commerciante e operatore turistico, con negozi, alberghi, musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari aperti all night long, tutti “vestiti” di rosa con luci e addobbi, come illuminati di rosa saranno i principali monumenti rivieraschi”.

Tutti i luoghi simbolo (dai Trepponti di Comacchio alla Rocca di Gradara, passando per il Grand Hotel e il Ponte di Tiberio a Rimini, il grattacielo di Cesenatico e i Magazzini del Sale di Cervia) si illumineranno di rosa, con musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari e alberghi aperti e pronti a “fare le ore piccole”.

Per scoprire tutte le iniziative: www.lanotterosa.it