Dopo le due giornate riservate agli operatori, domani, 19 novembre 2015, l’EICMA, Esposizione Mondiale del Motociclismo, apre le porte dell’edizione 2015 anche al pubblico. I padiglioni di Rho Fiera Milano sono pronti a ospitare appassionati e operatori del mondo delle due ruote che potranno assistere a circa 25 prime mondiali.
Presenti fino al 22 novembre, data di conclusione della manifestazione, tutti i principali Top Brand di settore, con il 60% degli espositori provenienti dall’estero.
Diverse le aree speciali previste: EICMA Custom, Area Sicurezza, l’area esterna MotoLive, EICMA Store e Temporary Bikers Shop che andranno ad affiancare la piattaforma Match Making dedicata agli operatori business to business.
Come spiega Antonello Montante, president EICMA, “Anche quest’anno EICMA si appresta a essere l’evento internazionale più ricco, interessante e apprezzato del mondo delle due ruote.
Un’occasione straordinaria per celebrare un settore che ha sempre partecipato da protagonista al sistema produttivo italiano e che ha contribuito a rendere famoso e autorevole il nome del nostro Paese all’estero“. Come nelle precedenti edizioni, il venerdì la Fiera resterà aperta fino alle 22 e per le donne l’ingresso è gratuito.
Info e biglietti: www.eicma.it