Uno degli eventi più attesi dopo il rientro delle vacanze da tutti i milanesi e fashion addicted, stiamo parlando della Vogue Fashion Night: la notte bianca della moda promossa da Vogue che si terrà a Milano martedì 20 settembre 2016. Le boutique all’ombra della Madonnina e dell’UniCredit Tower
prolungheranno la loro apertura fino alle 22.30, e forse anche oltre, per la gioia di tutti gli amanti dello shopping al chiaro di luna.
Quest’anno ci sarà grande spazio anche al cinema. Vogue Italia in partnership con Fashion Film Festival Milano realizzerà 10 fashion film dedicati a 10 brand italiani e realizzati da 10 giovani registi di nuova generazione nel panorama internazionale. Creatività, talento e moda sono gli elementi chiave di questo progetto che attraverso il linguaggio video, oggigiorno sempre più centrale nel mondo della comunicazione, offrirà ai partecipanti della notte bianca della moda un contenuto qualitativo e ad alto tasso social.
Must have della serata sono le immancabili limited edition che realizzeranno per l’occasione i tanti brand partner dell’evento, il cui ricavato sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, nato con l’obiettivo di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.
Attraverso il sito www.vogue.it/vfno2016, i punti vendita possono confermare la loro adesione per entrare a far parte ufficialmente del circuito dell’evento.
Il sito sarà poi costantemente aggiornato con le novità dell’edizione 2016.