Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Monaco Yacht Show 2016

Allestito dal 1991 nella splendida cornice di Port Hercules, il Monaco Yacht Show costituisce da ormai 25 anni un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti di yacht e imbarcazioni di alto livello in genere. Dal 28 settembre all’1 ottobre, infatti, il piccolo principato della Costa Azzurra 

diventerà la capitale dello yachting, ospitando oltre 500 espositori e più di 120 megayacht di lusso, dai 25 ai 100 metri, tra cui alcuni in anteprima mondiale: pezzi esclusivi che potranno essere non solo ammirati, ma anche acquistati. Perché l’esposizione di Montecarlo è in realtà un’importante piazza d’affari a cui partecipano costruttori e ricchi acquirenti da tutto il mondo.

Le novità più attese per quest’anno saranno soprattutto le imbarcazioni eco sostenibili. Come negli anni passati, anche in occasione del Monaco Yacht Show 2016 si terranno eventi speciali dedicati al mondo delle barche ma non solo.

A cominciare dal Monaco Yacht Summit 2016, un evento esclusivo che avrà luogo il 27 settembre, il giorno precedente all’apertura ufficiale dell’esposizione.

E’ la grande sorpresa del Monaco Yacht Show 2016, annunciata a giugno insieme alle date e le novità della rassegna e confermata pochi giorni fa dagli organizzatori: quest’anno durante la prestigiosa manifestazione avrà luogo anche il MYS Car Deck in cui, oltre alle imbarcazioni esclusive, verranno messe in mostra anche le auto più costose.

Ancora una volta main sponsor della rassegna sarà Ulysse Nardin, azienda svizzera dal 1846 leader nella creazione di orologi ad alta tecnologia, che per l’occasione presenterà l’esclusivo modello MonacoYS 2016 by Ulysse Nardin venduto in Limited Edition.

 

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands