La manifestazione più attesa dedicata all’arredamento sta per arrivare nella capitale meneghina; da martedì 4 a domenica 9 aprile 2017 si terrà il Salone Internazionale del Mobile presso il quartiere Fiera Milano a Rho. Ci saranno il Salone Internazionale del Mobile,
il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e il Salone Satellite.
In questo contesto con differenti settori della casa presenti a Milano, si allargano anche le proposte del Salone Internazionale del Mobile; oltre al rinnovo di xLux, spazio dedicato interamente al lusso, quest’anno partiranno anche “Classico: Tradizione nel futuro”.
Non mancheranno i festeggiamenti per i 20 anni di Salone Satellite. Essi saranno celebrati con la Collezione SaloneSatellite 20 anni, una speciale edizione di pezzi fatti disegnare appositamente da designer internazionali, che hanno visto gli esordi della loro carriera in questo spazio della fiera.
Per gli appassionati ci sarà anche SaloneSatellite. 20 anni di nuova creatività, una grande mostra presso la Fabbrica Fabbrica del Vapore a cura di Beppe Finessi; si tratta di un’antologia di pezzi presentati durante le venti edizioni del SaloneSatellite come prototipi e poi entrati nel mercato.