Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Chocol Eat: alla Rinascente il protagonista è il Cioccolato

Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno torna alla Rinascente di Milano Chocol Eat: due giorni dedicati al cioccolato d’autore con degustazioni dei migliori marchi. Spazio ai grandi classici e ai prodotti iconici, ma anche alle novità che portano avanti la tradizione cioccolatiera, rielaborandola secondo nuovi gusti e tendenze. 

Quest’anno l’evento verrà riproposto anche nel nuovo flagship store di Roma, in via del Tritone, e nei negozi di piazza Fiume, Torino e Firenze.

Appuntamento quindi per sabato 24 e domenica 25 marzo a Milano, dove insieme alle degustazioni ci saranno anche una serie di showcooking. Momenti di grande creatività e coinvolgimento, in cui i migliori Maître Chocolatier mostreranno al pubblico come nascono veri e propri capolavori di gusto.

Tutti i piani ospiteranno i marchi simbolo dell’alta cioccolateria. Ci saranno delizie imperdibili: la sfoglia nera e il cremino fiat di Majani – eccellenza unica che ha fatto la storia d’Italia – le éclair de génie del rinomato chefChristophe Adam  – artistiche, delicate e gustosissime, un cult della nuova fashion pâtisserie – la tradizionale ed invitante frutta al cioccolato di Maglio (140 anni di tradizione familiare), gli inconfondibili tartufi al cioccolato La Perla di Torino, le decorate e sublimi uova di pasqua di Bodrato e le contemporanee praline diT’amilano.

Passione e sentimento, emozione e turbamento. L’assaggio del cioccolato apre la mente ad una varietà di sapori, fragranze e consistenze. Un’arte assolutamente da assaporare.

Un peccato di gola irresistibile da non perdere.

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands