Tutto è pronto per la seconda edizione di “Oltremare Exposition”, l’esclusivo Boat Show della Riviera dei Fiori.
Il 28, 29 e 30 aprile, nella meravigliosa cornice di Marina degli Aregai a Santo Stefano (IM), verranno esposte più di 60 imbarcazioni, sia nuove che usate, sia a vela che a motore e sarà disputata anche la regata valevole per il 14° Trofeo Gianni Cozzi.
Ma non è tutto. All’interno dell’area conferenze si avrà la possibilità di partecipare a diversi convegni dove interverranno eminenti personaggi del mondo dell’arte navale.
Uno di questi incontri sarà interamente dedicato alla presentazione del nuovo Codice della Nautica (leggi il nostro articolo), da parte del responsabile dei rapporti istituzionali UCINA-Confindustria nautica, Roberto Neglia.
Inoltre due Garmin Marine Academy e vari approfondimenti sulle energie rinnovabili, faranno da corollario ad altre manifestazioni. Alcune di esse di carattere sportivo come le prove di canottaggio, di subacquea e di pesca sportiva.
Ovviamente ci sarà spazio sia per la gastronomia, attraverso dello street food di qualità, sia per un piacevole intrattenimento musicale che accompagneranno i diversi momenti della giornata.