Dopo il grande successo della tappa del 7 luglio a Locarno, tocca ad Arona ospitare il nuovo appuntamento con “Il Festival di Fuochi d’Artificio 2018”.
Venerdì 20 luglio, a partire dalle 23.00, avrà infatti inizio lo show piromusicale che vedrà coinvolta l’intera cittadina piemontese con negozi aperti, musica live, braccialetti luminosi in omaggio nei locali, all’interno di un programma caratterizzato dalla consueta “Notte bianca”.
La navigazione del Lago Maggiore, per l’occasione, organizzerà una crociera notturna sul lago per godere dello spettacolo da una posizione favorevole.
Ma non è tutto. Il week end aronese proseguirà sabato 21 in Piazza San Graziano, dove si terrà la terza edizione di “Corto Maggiore Arona”, rassegna di cortometraggi nazionali e internazionali con diversi ospiti speciali.
Una serata non solo dedicata agli amanti della settima arte, ma fruibile anche da un pubblico più ampio per via di un ricco cartellone con musica, intrattenimento e spettacoli, tra cui il gruppo “Quei de la ringhiera” con la recita “Milan l’è un gran Milan”.
Per tutte le informazioni e per gli ultimi aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito www.prolocoarona.it