Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Al via l’Arona Music Festival

All’interno della splendida cornice del Parco della Rocca Borromea, Arona ospita tre serate di grande jazz.

Promosso dal Comune e prodotto dalla cooperativa Zenart, il progetto intende coinvolgere l’intera città. I concerti si terranno alle 21.30 e sono previste navette di collegamento con i parcheggi di piazzale Aldo Moro e piazzale Alessandro Ferrari.

Ad aprire la rassegna, questa sera 24 luglio, i tre mostri sacri della musica jazz italiana, Dado Moroni, Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto, per la prima volta insieme con “The Italian Trio”

La seconda serata, mercoledì 25, rappresenta il momento clou dell’intero evento: i presenti avranno la possibilità di assistere dal vivo all’esibizione del chitarrista e compositore statunitense, vincitore di ben 20 Grammy Adwards, nonché inserito nella Hall of Fame” della prestigiosa rivista americana Downbeat e nominato varie volte miglior chitarrista, Pat Metheny. 

La terza e ultima serata, giovedì 26, vedrà impegnata la Fusion band per eccellenza della storia, gli Yellowjackets e la loro straordinaria ed esplosiva spinta ad innovare e sperimentare nuovi linguaggi, fusioni e contaminazioni.


Il costo dei biglietti è di 10 euro per “The Italian Trio”; 35 euro per Pat Metheny e 15 euro per gli Yellowjackets. L’abbonamento per tutte e tre le serate è di 49 euro.

Per tutte le informazioni e il programma completo è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione www.aronamusicfestival.it 

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands