Con il Patrocinio del Comune di Milano, Regione Lombardia e ACI sport, domani scatta la seconda edizione del “Milano Rally Show”.
Dopo il grande successo dello scorso anno, in questo weekend, auto da corsa, moderne, storiche ed elettriche saranno le grandi protagoniste in ben tre zone dell’area metropolitana: velodromo Vigorelli, ex Expo e autodromo di Arese.
Gare, sfilate ma anche tante attività collaterali: Simulatori di Formula1, Freestyle motocross, mototerapia (con la possibilità anche per i bambini disabili di provare l’emozione di salire in sella), Legend cars, American History cars, Usa dragster e tante altre iniziative faranno da corollario a questa due giorni (28 e 29 luglio) davvero esaltante, che coinvolgerà anche altri punti della città come Piazza Castello o la nuova Piazza Gae Aulenti.
Le due prove speciali principali (quella in area ex Expo e quella conclusiva al Vigorelli), saranno trasmesse in diretta sul canale 228 di Sky “Automototv”. Anche Mediaset attraverso sia alcune finestre su Tgcom24, sia sui notiziari di Italia1, aggiornerà gli utenti sulle diverse fasi dell’evento.
In qualsiasi caso, vista la grande quantità di gare, passerelle e momenti di svago, per il programma completo è bene affidarsi al sito ufficiale www.milanorallyshow.it, dove si potranno trovare tutte le indicazioni necessarie per vivere appieno queste due giornate di sport e cultura.