Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Traversata Arona-Angera: Partite le Iscrizioni!

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono aperte le iscrizioni per la traversata a nuoto del Lago Maggiore 2018.

La manifestazione, giunta ormai alla venticinquesima edizione, è in programma il 2 di settembre e sarà, come di consueto, suddivisa in due prove:

La prima vedrà impegnati tutti gli appassionati, fino a un massimo di 800, che vorranno cimentarsi nei 1.200 metri, da fare a nuoto e che separano Angera dallo storico porticciolo di Arona (che sarà anche la location delle Premiazioni finali); La seconda invece è riservata a un numero massimo di 150 atleti che dovranno percorrere il doppio del percorso, ossia 2.400 metri (Arona-Angera-Arona).

Lo scorso anno le iscrizioni hanno bruciato in poco tempo i quasi mille posti a disposizione, riuscendo a contribuire in modo cospicuo alla raccolta fondi per l’ormai abituale beneficenza.

Quest’anno la quota di partecipazione per la traversata “Classica” è di 25 euro e comprende: la boa di salvataggio numerata, cordino per fissaggio, cuffia, gadget, trasporto con motonave ad Angera, ritiro e custodia del sacco con indumenti e consegna ad Arona, maglietta ricordo, attestato di partecipazione, biglietto della lotteria e buffet all’arrivo. Il termine per le registrazioni è fissato per il 28 agosto. Al termine di tale data, qualora ci fosse ancora qualche posto disponibile, il giorno stesso della gara ci si potrà iscrivere al costo di 30 euro. Per la traversata “agonistica” invece il costo è di 28 euro e non ci si potrà iscrivere nella mattinata della competizione.

Per tutte le info sulle modalità di pagamento, i regolamenti e tutti gli altri eventi collaterali, vi invitiamo a visitare il sito www.prolocoarona.it.

Buona nuotata a tutti!

 

 

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands