Dopo una lunga cavalcata partita lo scorso 16 giugno ad Arona, il 18 agosto si svolgerà a Cannobio la finalissima dell’ottava edizione di Miss Lago Maggiore.
Il concorso, che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di prestigio, permetterà alle dieci finaliste di fregiarsi di titoli e di ricchi premi ma, anche di partecipare alla finale nazionale della manifestazione “Una ragazza per il cinema”, che si svolgerà a Taormina dal 5 al 10 settembre.
Tante giovani donne, dai 14 ai 32 anni si sono presentate ai nastri di partenza per cercare una strada che porti nel mondo dello spettacolo o più semplicemente per divertirsi.
Le diverse fasi hanno toccate tanti luoghi del lago e sono state accompagnate da importanti autori televisivi, produttori cinematografici e discografici, coreografi, talent scout e tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
L’appuntamento per scoprire chi riuscirà ad arrivare all’ambito premio è quindi fissato per sabato 18 agosto a Cannobio sul lungolago Vittorio Emanuele III a partire dalle ore 21.