Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Il Bacio Perugina si veste di rosa

Lo storico marchio made in Umbria ha voluto rinnovare il proprio look realizzando una speciale limited edition total pink, che va così ad aggiungersi alle classiche varianti al latte, bianco e fondente.

L’interno rimane il classico impasto del Bacio, a base di gianduia, con la nocciola da sgranocchiare , che viene però ricoperto da una glassa rosa di Ruby Chocolate.

Si tratta del celebre cioccolato rosa creato dall’azienda svizzera Barry Callebaut che, dopo ben 13 anni di sviluppo e ricerca, è riuscita ad ottenere una nuova tipologia di cioccolato utilizzando una particolare qualità di cacao diffusa in Ecuador, Brasile e Costa d’Avorio. La colorazione rosa è dunque totalmente naturale e non ha bisogno di coloranti né conservanti.

Il sapore pare molto stuzzicante, si percepiscono sentori di frutti di bosco che ben si sposano con il dolcissimo cuore del cioccolatino italiano per eccellenza.

Una versione romantica, super femminile che rende felice le donne di ogni età e che ci fa tornare in un attimo a quello che fu il primo e più celebre degli aforismi contenuti nei Baci: “E che cos’è un Bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t’amo (Cyrano de Bergerac)”.

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands