Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Parigi Fashion Week: la sfilata di Chanel in spiaggia

La maison Chanel ha presentato la collezione per la Primavera/Estate 2019 durante la Paris Fashion Week, allestendo uno show a dir poco spettacolare al Grand Palais. 

La location che ospita tutte le sfilate della Maison è stata infatti trasformata in una spiaggia con tanto di onde, mare e bagnasciuga, sul quale le modelle hanno sfilato senza scarpe con in mano delle ciabatte e indosso degli abiti a tema marino.

Camicie decorate con ombrello, maxi cappelli di paglia, borse spugna, sono solo alcune delle novità proposte sul catwalk da Karl Lagerfeld, che non ha rinunciato ad alcuni tratti distintivi del suo stile come i tailleur in tweed e l’iconico bouclé, declinati in colori accesi ispirati a quelli dei gelati, giacche dalle spalle importanti e squadrate e logo in bella vista sia sulle camicie che sulle borse.

Sono proprio queste ultime a essere diventate protagoniste della sfilata: secchielli, marsupi, pochette, tracolle e addirittura delle “doppie borse”, sono tutte perfette per aggiungere un tocco casual a ogni tipo di look estivo.

C’è già chi dice che le borse di spugna del brand dalla doppia C saranno uno dei must della prossima estate, vedremo se avranno ragione… 

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands