Appuntamento con il Salone delle Auto d’Epoca, torna Milano Autoclassica, l’elegante mostra per tutti gli appassionati di auto storiche, in programma a Fiera Milano Rho dal 23 al 25 novembre 2018.
All’interno della fiera troverete una selezione di auto esclusive, sia classiche che sportive, spaziando dagli anni ’20 agli anni ’90, con una forte presenza di modelli anni ’60 e ’70.
Tra i marchi più prestigiosi in esposizione troveremo: Bentley, BMW Club Italia, Ferrari Classiche, Lotus, McLaren, Musei Ferrari, Pagani e Porsche Classic; che esporranno i loro modelli sui 50.000 metri quadri della fiera.
Grande spazio dedicato anche ai modelli “heritage” senza età, i più rappresentativi della storia, affiancati dai loro modelli più moderni. Un’ esposizione che accomuna tutti gli appassionati di motori del passato, presente e futuro.
Inoltre sabato 24 novembre si terrà l’asta “Milano-Racing & Sport Cars”, composta da 45 pezzi, che conterrà auto sportive, per la maggior parte auto da corsa. Tra quest’ultime due esemplari unici della casa Maserati: una GranSport GT3 “Laboratorio” e una GranSport “Trofeo”. Queste due splendide vetture hanno corso la 24h del Nürburgring nel 2006 per la squadra “MAseratiR&D Factory Team”, per questo motivo meritano la dovuta attenzione ai fini storici.