Dal 9 gennaio, il Gruppo Barilla ha lanciato in una nuova veste uno dei suoi prodotti di punta: i Pan di Stelle.
Ecco così la crema spalmabile che “sfida” la Nutella. Un prodotto che piace praticamente a tutti, un vero e proprio concentrato di gusto alla nocciola ormai famoso in tutto il mondo.
Il gruppo ha infatti deciso di dare nuova vita a uno dei suoi prodotti di punta: i famosi biscotti cacao e nocciola ricoperti da undici stelle bianche di zucchero.
Frollini che sono già trasformati con successo in merendine e torte e ora vengono proposti in una nuova veste spalmabile.
La base della crema è composta da cacao, nocciole italiane e granella di biscotti. E non contiene olio di palma.
L’esordio dei biscotti Pan di Stelle sul mercato è avvenuto tantissimi anni fa: nel 1983. Nel 2007 questi frollini hanno iniziato un proprio percorso come brand autonomo e ora sono un vero e proprio marchio. Un nome famoso che incontra il gusto dei consumatori e che ora ha visto arrivare sul mercato la nuova crema che ha debuttato il 9 gennaio 2019 quando sugli scaffali sono apparsi i primi contenitori, che senza ombra di dubbio stanno già facendo tendenza.
Diamo il via quindi a questa nuova “battaglia” tra i due colossi. Non mancheranno i confronti tra le due, quello che è certo è che sarà la “battaglia” più dolce (e golosa) del momento.