Dal 10 al 12 febbraio 2019 il turismo diventa protagonista a Milano con la nuova edizione della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà nei padiglioni di Fieramilano.
Un appuntamento storico dedicato al mondo del viaggio in tutte le sue forme, un evento che dal 1980 porta in questa location operatori e viaggiatori da tutto il mondo.
Per poter visitare le varie aree espositive la giornata aperta al pubblico sarà quella di domenica 10 febbraio, lunedì 11 e martedì 12 saranno invece riservate ai professionisti di settore.
Questa nuova edizione è corredata da un’immagine che riprende le grafiche delle campagne precedenti e nuovo è anche il messaggio di questo appuntamento con la Bit: “Happiness is a journey”, che tradotto significa “la felicità è un viaggio”.
Ci saranno numerose aree tematiche, a partire da “A bit of Taste”, spazio dedicato al turismo enogastronomico, che si può annoverare tra le motivazioni principali che spingono il viaggiatore a visitare nuove o rinomate destinazioni. Un’altra area sarà “I Love Wedding”, dedicata agli Honeymooners e al mondo delle professionalità che si muovono intorno a questo contesto specifico e diffuso.
“Bit4Job”, invece, è lo spazio dedicato al recruiting per il settore turistico e rappresenta un’occasione unica per chi vuole lavorare e migliorare il proprio business. Non va dimenticata “BeTech”, questa è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia che raggruppa i servizi di business & networking.
E infine non mancherà MICE, ovvero lo spazio dedicato al mondo degli organizzatori di eventi, convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni, che incontreranno qui i buyer specializzati.