Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Varata “Bellissima”, la nuova nave MSC

Il 2 marzo è stata varata la nuova nave da crociera di casa MSC, Bellissima, di nome e di fatto, un mix perfetto tra lusso e tecnologia.

All’altezza con tutte le necessità degli amanti di crociere, grazie ai suoi numerosi servizi; tra cui l’innovativo sistema Msc for Me, che consente di connettere i vari ospiti tra loro, così come l’equipaggio e la nave stessa. 

A ciò si aggiunge la presenza di un assistente digitale. Si tratta di Zoe, un sistema virtuale in grado di rispondere ai quesiti di tutti gli ospiti a bordo, contemporaneamente. Si avrà dunque a portata di mano un’intelligenza artificiale nella propria cabina. 

Se la tecnologia rappresenta l’innovazione, MSC non dimentica di certo le tradizioni, come ad esempio quella culinaria. Ben 12 ristoranti di gran pregio saranno a disposizione dei crocieristi, che potranno inoltre rilassarsi nei 20 bar disseminati per l’enorme struttura galleggiante. Impossibile non farsi tentare dalla possibilità di sorseggiare un drink, godendo di una vista mozzafiato, mentre i propri figli sono intenti a divertirsi, in totale sicurezza, presso il parco acquatico Water Park.

La sera, invece, dopo aver fatto tappa al ristorante, tutta la famiglia riunita per i due spettacoli targati Cirque du Soleil, ideati esclusivamente per MSC Bellissima. Le alternative per l’intrattenimento sono svariate, dal Carousel Lounge al Karaoke bar, fino al Comedy club. 

La nave vanta inoltre una splendida galleria, con passeggiata centrale di 96 metri, ricca di ristoranti e boutique. Difficile non camminare a testa alta, godendo dello spettacolo della copertura, dotata di uno schermo LED da 480 mq che trasmetterà immagini intriganti tutto il giorno, consentendo di creare un’atmosfera piacevole e rilassante dall’alba al tramonto.

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands