Si sta per avvicinare un altro appuntamento per gli appassionati di motori, in particolare delle supercar: il Grand Road Venezia – Montecarlo.
Un nuovo evento di regolarità turistica riservata alle Supercar, che dal 30 maggio al 2 giugno 2019 sarà protagonista per la prima volta di una gara automobilistica internazionale con un format innovativo e un’allure molto glamour.
Le supercar saranno coinvolte in un emozionante viaggio di 1000 km tra le città di Venezia e Montecarlo, attraverso un immaginario ponte panoramico tra il Mare Adriatico e il Mare Tirreno, attraversando luoghi di incomparabile bellezza ed esclusive location ricche di fascino.
La competizione è stata ideata dalla Scuderia Mantova Corse, già organizzatrice del Gran Premio Nuvolari, che per l’occasione ha pensato a un appuntamento riservato esclusivamente a Supercar moderne di ogni marca, fabbricate dal 1991 al 2019, oltre a un “Raggruppamento Historic” di massimo 35 Supercar fabbricate tra il 1982 e il 1990.
Il Grand Road Italia mette insieme due anime del mondo dei motori: quella turistica e quella di regolarità, perfetta per chi non è particolarmente esperto in corse automobilistiche ma vuole divertirsi senza avere la pressione tipica di una gara automobilistica.