È uno dei momenti più attesi dell’anno: si tratta del Salone del Mobile di Milano che andrà in scena dal 9 al 14 aprile 2019 negli spazi di Rho Fiera.
Come di consueto dal 9 al 12 la mostra sarà riservata agli operatori del settore, mentre l’apertura al pubblico si terrà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile.
Questa sarà la 58esima edizione dell’appuntamento che proporrà tre tipologie stilistiche: classico, design e xLux (dedicato al lusso).
Milano capitale della moda è anche Milano capitale dell’arredamento con la Design Week. Si tratta di una settimana dove tra la fiera e la città, con il Fuorisalone 2019, ci si potrà muovere tra oltre mille eventi, party, esposizioni e installazioni. Il Fuorisalone infatti racchiude una serie di iniziative che vengono messe in scena nel capoluogo lombardo durante tutta la settimana.
Numerosi i distretti cittadini coinvolti, in particolare Brera, Tortona, Isola Design District, 5 Vie Art + Design, Porta Venezia, Ventura Project, Lambrate, Milano Durini, Porta Romana, Area Bovisa e Zona Sant’Ambrogio.
Arte, moda, cibo, fino al settore automobilistico, tra i protagonisti di questa nuova edizione del Fuorisalone che nel 2019 tornerà a essere uno dei due cuori pulsanti della Milano Design Week.