Land Rover festeggia i 30 anni di Discovery, un SUV che da sempre abbina alle caratteristiche di fuoristrada più puro, a quelle di confort e lusso.
Per l’occasione è nata un’edizione speciale chiamata Discovery Landmark Edition. Un modello che alza gli standard qualitativi del già ottimo SUV inglese, aggiungendo di fatto alla versione SE, il Dynamic Pack, con un nuovo paraurti anteriore e le maglie della griglia e delle prese d’aria laterali in Narvik Black.
Il lettering Narvik Black su cofano e portellone viene abbinato all’esclusivo distintivo Landmark sul portellone. Elegante e raffinata, senza mai perdere i tratti tipici del suo DNA, la Landmark Edition presenta un tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori e gruppi ottici posteriori caratteristici; i cristalli Privacy e i cerchi da 20″ completano il look moderno ed attuale.
Nick Collins, Vehicle Line Director di Jaguar Land Rover commenta: “La Land Rover Discovery, da trent’anni, è un must dell’avventura e dell’all-terrain. Nella giungla, in montagna o per accompagnare i bimbi a scuola ha sempre soddisfatto ogni aspettativa offrendo la massima capacità all-terrain e la versatilità dei sette posti. La Landmark è un degno tributo a questa inimitabile famiglia di SUV”.
All’interno, si può scegliere fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto.
La Landmark si distingue, inoltre, per la consolle centrale in alluminio spazzolato, le finiture delle maglie Titanio e il sistema audio Meridian da 380 W, che assicura un’esperienza di viaggio esclusiva.