Al Parco Commerciale Ticino Center è stata installata il 7 settembre la prima ruota panoramica green itinerante d’Italia. La spettacolare attrazione permetterà di osservare il Lago Maggiore dall’ato comodamente seduti in cabina. Questa particolare ruota panoramica è l’unica in Italia ad essere considerata “green”, infatti è interamente alimentata a pannelli solari, un modo sostenibile per unire divertimento, fascino e cura dell’ambiente.
L’esperienza sulla “Green Wheel H35” è accessibile a tutti, infatti è stata studiata una cabina “pet friendly” per poter condividere il momento con il proprio amico a quattro zampe, ma non solo, è presente anche una cabina con accesso per carrozzine e disabili.
Un’altra idea per rendere ancora più unico il giro panoramico è la cabina “vip”, che permette non solo l’accesso, ma dà anche la possibilità di godere di un ottimo aperitivo durante tutto il giro e che può essere riservata per un’ora di tempo.
La nuova ruota panoramica permette di ammirare il panorama sul Lago Maggiore ad una altezza di 35 metri, perfetta per chi vuole passare un momento diverso e vivere una grande emozione! La struttura è completamente nuova e pronta per regalare un grande spettacolo a chi decide di provare il giro, per farlo è necessario recarsi nel piazzale del Parco Commerciale Ticino Center, una grande area commerciale situata a Castelletto sopra Ticino (NO) lungo la Strada Statale Sempione. Il centro commerciale prevede una passeggiata che costeggia i numerosi negozi dove poter fare shopping di ogni genere, dall’abbigliamento all’arredamento e dove sostare per una pausa rigenerante tra bar e ristoranti.
– Foto: foto di ispirazione