Dopo il successo della terza edizione di gennaio, Homi (ex Macef) torna ad animare i padiglioni di Rho Fiera a Milano. Dal 12 al 15 settembre 2015 il popolo di Expo 2015 potrà fare tappa anche al Salone degli Stili di Vita
Dopo il successo della terza edizione di gennaio, Homi (ex Macef) torna ad animare i padiglioni di Rho Fiera a Milano. Dal 12 al 15 settembre 2015 il popolo di Expo 2015 potrà fare tappa anche al Salone degli Stili di Vita che metterà in luce le nuove tendenze in fatto di arredo. Homi è infatti il luogo privilegiato per scoprire in tempo reale le ultime novità dell’home design e per precorrere le mode che vestiranno la casa nelle prossime stagioni.
Il carattere innovativo di Homi si esprime e si conferma per questa quarta edizione soprattutto attraverso la declinazione dei suoi satelliti tematici: Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work. Accanto ai satelliti il Salone offre anche preziose sezioni tematiche come Homi Sperimenta e Homi Specialdedicate alla ricerca e alla sperimentazione con progetti e proposte di giovani designer e artisti dove scoprire proposte innovative e interessanti rivisitazioni.
Con la stessa filosofia, ma sempre più spinte all’avanguardia della creatività, sono le aree dedicate ai giovani e ai talenti emergenti che a Homi hanno la possibilità di mettersi in gioco e di veder premiate le proprie proposte.
A Homi c’è spazio anche per mostre e iniziative che coniugano design e artigianato d’arte, ricerca e tradizione con il concetto del “saper fare” manuale, applicato all’innovazione di tecniche e materiali.