Dal 20 dicembre al 28 febbraio 2017 potrete provare una nuova proposta dalla Ferrovia Vigezzina-Centovalli che unirà il suggestivo viaggio in treno tra i monti innevati della Val Vigezzo a tredici soste enogastronomiche impreziosite da degustazioni gratuite e sconti.
Un tragitto con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli durante la stagione invernale è un’esperienza da non perdere, incorniciata dalle vette innevate di questa porzione di Alpi Piemontesi. Se poi viene abbinata a delle soste golose nei paesi più affascinanti toccati dalla linea ferroviaria non può che essere ancora più accattivante.
Con i nuovi biglietti di libera circolazione sarà possibile vivere una o due giornate nella natura incontaminata della Valle Vigezzo, percorrendo la tratta da Domodossola a Re, potendo scegliere di scendere ad ogni fermata. Per la prima volta, quindi, sarà possibile trasformare il viaggio sui binari in un vero e proprio percorso di scoperta della Valle Vigezzo e dei sapori ossolani, a bordo del “Treno del gusto”.
Le tariffe partono da soli € 10,00 – I bambini fino a 4 anni viaggiano gratis, per i ragazzi fino a 12 anni c’è la riduzione del 50%.
Dal cioccolato artigianale in regalo, alla degustazione di vini ossolani, fino agli sconti presso ristoranti e birrifici. I dettagli di tutte le agevolazioni (non cumulabili e valide fino al 28 febbraio 2017) sono online sul sito web ufficiale www.vigezzinacentovalli.com
fonte da distrettolaghi.it