Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Seaview la nuova nave di MSC Crociere

323,3 metri di lunghezza, 41 di larghezza, 72 di altezza. Può ospitare 5.331 passeggeri e 1.413 persone di equipaggio. 

Questi sono i numeri mostruosi della MSC Seaview, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, battezzata ieri a Genova nel corso di un evento di gala internazionale al quale hanno preso parte la madrina Sophia Loren, numerosi rappresentanti delle Istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema, agenti di viaggio partner di MSC Crociere e l’armatore Gianluigi Aponte, insieme alle famiglie Aponte e Aponte-Vago, al top management della compagnia e del Gruppo MSC.

La cerimonia di battesimo è stata presentata da Michelle Hunziker, che ha dato il benvenuto a Zucchero Fornaciari, padre del blues italiano. Lorella Cuccarini ha introdotto invece un momento davvero speciale presentando le giovani voci del Piccolo Coro Dell’Antoniano, che si sono esibiti in qualità di ambasciatori dell’UNICEF. Sul palco anche il giovane talento Matteo Bocelli, figlio del celebre cantante che a dicembre scorso si è esibito a Miami alla cerimonia di battesimo di MSC Seaside, la nave gemella di MSC Seaview.

La nuova ammiraglia di MSC Crociere, offre un’esperienza di vacanza in forte simbiosi con il mare, particolarmente adatta a chi ama navigare le acque temperate. La nave segna infatti un punto di svolta nell’architettura navale contemporanea, offrendo grandi spazi all’aperto e una promenade esterna che abbraccia per intero la nave, offrendo agli ospiti l’esperienza unica di vivere la vacanza ancora più a contatto con il mare.

Per questa sua peculiarità, MSC Seaview consente agli ospiti di approfittare dei dehor in ogni aspetto della vita a bordo, dalle cabine alle suite con terrazza e ai balconi privati, oltre alla possibilità di mangiare e bere “al fresco” in vero stile mediterraneo, fino alle palestre e alle lussuose cabine spa all’aria aperta.

MSC Seaview è partita ieri per la sua crociera inaugurale dal porto di Genova, offrendo la possibilità di sbarcare in alcune delle più belle città che si affacciano sul Mediterraneo occidentale, tra cui i porti di Genova, Marsiglia e Barcellona, oltre ad altre destinazioni ricercate come Napoli, Messina e Malta.

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands