Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trending

Citrus: la positività Aziendale…Premia!

Come già scritto sull’articolo de “Il Maestrale” dello scorso primo febbraio, la felicità aiuta a lavorare di più e meglio.

Tante aziende italiane, sia pubbliche che private, si stanno mettendo al passo con i grandi colossi d’oltreoceano che, già da qualche anno, sono partiti con l’organizzazione di luoghi di lavoro in grado di aumentare la positività e di abbassare la negatività fonte di stress e tensioni. 

A tale proposito non possiamo non citare l’impresa Citrus l’Orto Italiano, che da quando è riuscita a superare una grave crisi ha cercato di inserire determinati valori all’interno della propria quotidianità.

L’azienda di Cesena, ha iniziato con la riscoperta della frutta e della verdura del territorio, mettendo ben in evidenza le proprietà salutistiche e creando una partnership con la Fondazione Umberto Veronesi per lo sviluppo della ricerca medica. 

Questa approccio, sommato alla capacità di aver creato un clima positivo e propositivo all’interno dell’azienda, ha permesso alla Citrus l’Orto Italiano di ricevere ben due premi all’interno della Positive Business Award, l’importante manifestazione ideata dalla Scuola di Palo Alto, che premia le persone e le aziende che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita e di sviluppo.

Le categorie in cui la società romagnola ha vinto sono: il “Positive Business People”, che premia i manager capaci di trasferire il proprio approccio positivo all’interno dell’azienda e il “Positive Business Communication”, che premia la miglior campagna di comunicazione basata sulla strategia più creativa e con il messaggio maggiormente positivo.

Condividi!

Ti piace?

0

Altri articoli

Brands