In programma il 23 e il 24 giugno 2018, in tutta la Riviera Romagnola, i centri termali rimarranno aperti fino a tarda notte e metteranno a disposizione pacchetti-benessere e trattamenti tutto incluso.
Coinvolte le città di Cervia, Castrocaro Terme, Salsomaggiore, Riccione ed altri comuni: la notte celeste è uno degli eventi termali più attesi della stagione.
Due giornate da dedicare alla cura di sé, ideali per allontanare lo stress quotidiano e prendersi una pausa dagli impegni quotidiani. Sì dunque a idromassaggi, fanghi e degustazioni di prodotti tipici emiliani.
Un weekend imperdibile all’insegna di luci, musica e visite guidate. Allo scoccare della mezzanotte, inoltre, il lancio simultaneo di palloncini azzurri luminosi in tutti i centri termali.
In programma per sabato 23, a Cervia, ci saranno le visite guidate storico-naturalistiche alla Salina, aperta dalle ore 10 alle 17;
Per la giornata di domenica 24 invece a Castrocaro Terme, ci sarà una giornata di relax con Respira le Terme, prove di inalazioni per adulti e bambini, e per chi ama la storia ci sarà la possibilità di una visita guidata alla città di Fortezza di Terra del Sole.