Mercoledì 20 maggio apre a Rho Fiera Milano, a pochi passi da Expo, Fruit Innovation: from Harvest to Consumer, la nuova fiera internazionale dedicata all’innovazione e all’evoluzione del settore ortofrutticolo.
Mercoledì 20 maggio apre a Rho Fiera Milano, a pochi passi da Expo, Fruit Innovation: from Harvest to Consumer, la nuova fiera internazionale dedicata all’innovazione e all’evoluzione del settore ortofrutticolo. A dare il via alla manifestazione, che si concluderà venerdì 22 maggio, la Conferenza d’Apertura al Centro Congressi Stella Polare, sala Martini di Fieramilano.
Gli organizzatori hanno voluto puntare su iniziative e presenze di qualità, con particolare attenzione all’internazionalizzazione e all’innovazione del settore. Numerose delegazioni internazionali, provenienti da Asia, Africa e Sud America parteciperanno a Fruit Innovation, all’interno della quale è previsto l’allestimento di una Buyers Lounge per ospitare gli incontri d’affari tra gli espositori.
L’Innovation Corner, invece, sarà sede ogni 45 minuti, per tutte e tre le giornate della manifestazione, di un incontro dedicato a un tema innovativo per il settore, prendendone in considerazione diversi aspetti: tecnologico, commerciale, di marketing. In apertura e chiusura di Fiera due seminari dedicati alle strategie ealla gestione di un punto vendita.
Orario ingresso visitatori: 10,00 – 18,00
Padiglioni: 9-11
Info: www.fruitinnovation.it